| |
| Martina all'anagrafe, nata il 3 Ottobre del 1990 a Trieste, dove vivo tutt'ora. Sono iscritta all'università della mia città, alla facoltà di Scienze e Tecnologie per l'ambiente e la natura, nome lungo si ma molto interessante. Amo pattinare, ho iniziato a praticare quando avevo 5 anni e non ho mai potuto smettere, e da un paio d'anni insegno anche a delle bambine. Il tempo libero lo dedico alla suprema pratica del cazzeggio, ovvero nerdo su Lineage (un mmorpg piuttosto famoso) oppure grafico armata del mio amato Photoshop. E' difficile trovarmi senza la musica nelle orecchie, è la mia linfa vitale, prediligo rock, metal, power metal e tutto quello che da energia ed ispirazione. Il mio gruppo preferito sono i Sonata Arctica, che mi hanno iniziata al genere. Mi piace disegnare, su ogni superficie possibile, prevalentemente durante le lezioni. Leggo molto, libri fantasy o gialli, in particolare amo Licia Troisi e Dan Brown. I miei intellettuali preferiti sono Da Vinci, Wilde e D'Annunzio, un poeta che adoro è Baudelaire. Mi piace scrivere, infatti sto tentando di scrivere un fantasy ma forse non vedrà mai la luce. Sono una ragazza un pò persa nel mio mondo, ma con la testa sulle spalle, un pò vendicativa e un pò pacifista, un pò fedele e un pò troia, un pò esaltata e un pò timida, un pò felice e un pò triste, incompresa, fissata e stronza, ma non quanto dovrei. In sostanza questa sono io. Fine.MD; GG; PC; TUTYou are my sun in the darkness of the night, You are my ice land on the sea of memories You are my sun in the darkness of the night And be my eyes when I lose my sight artfolio ♥ twitter |
| | |